10 agosto 2013 - Peter Pan torna a volare!

Sperlonga – “Avanti Signori… bambini! Io sono qui per raccontarvi una storia. Una storia… che vi farà volaaaare! Bè, con la fantasia si intende!” Così ha inizio una delle storie più indimenticabili e speciali della letteratura di tutti i tempi, una favola dolce ed emozionante che la compagnia teatrale dell’Associazione di Volontariato La Formica di Fondi, con all’attivo 12 anni di musical portati in scena con successo nelle piazze e nei teatri della provincia, torna a recitare, nella splendida e suggestiva cornice del lungomare sperlongano.

PETER PAN – IL MUSICAL, adattamento dell’opera teatrale di J. M. Barry, con le indimenticabili musiche di Edoardo Bennato, già campione di incassi nella sua originale edizione interpretata da Manuel Frattini.

Una storia senza tempo e senza spazio, dove il solo limite è l’immaginazione, diretta ed interpretata da oltre 50 bravissimi e coinvolgenti “artisti non professionisti” di questa giovane ma operosa associazione. Un’incredibile macchina per fabbricare sogni, che ha già appassionato migliaia di grandi e bambini e che si metterà ancora una volta in moto Sabato 10 agosto, nell’ambito delle manifestazioni estive della città di Sperlonga.

Un grande spettacolo per tutti… ma soprattutto per i bambini che, trasportati sull’Isola che non c’è, vivranno la loro magica serata in compagnia di Peter, Trilly e Wendy, affrontando con loro una splendida avventura attorniati da indiani, bimbi sperduti e dai perfidi pirati di Capitan Uncino! E chissà che dopo lo spettacolo non si riesca a stare un po’ con loro… Insomma la Compagnia de La Formica è pronta a raccontare una storia…

… noi siamo pronti a volare?

Sabato 10 agosto
ore 20,30