La Formica compie gli anni!

Caro amico dell'Associazione La Formica, vogliamo invitarTi a trascorrere un pomeriggio di festa, di amicizia e di condivisione in compagnia di tanti che, come Te, in questi otto lunghi anni, hanno camminato insieme a questa piccola grande realtà che tutti noi amiamo.

Eh s^, la nostra piccola formichina compie 8 anni, perché insieme l'abbiamo fondata il 20 Gennaio del 2004! Ci sembra davvero importante non lasciar passare questa data senza donarle il giusto valore, ritrovandoci, dialogando e facendo quello che meglio sappiamo fare: STARE BENE INSIEME!

Ti aspettiamo, Venerdì 20 Gennaio 2012, Alle ore 19,00 c/o i locali della Ricerca Educativa (ARS).

Ti invitiamo a portare con Te un oggetto, anche piccolo, che simboleggi in qualche modo il rapporto, il contatto, il primo incontro significativo che hai avuto con l'Associazione, qualcosa che sia importante per Te e che allo stesso tempo possa essere donato agli altri che saranno presenti.

La serata, che si concluderà con un bel momento di convivialità, sarà anche occasione per rinnovare il tesseramento e per formalizzare la prima assemblea annuale dei soci.

Ti aspettiamo!

Se decidessi di non venire... ci mancheresti davvero!

Puoi dare una gradita conferma con una mail a info@associazionelaformica.it, oppure aderendo all'invito su FB.

Se ti va di aiutarci nella preparazione del momento di convivialità prepara o porta qualcosa da mangiare da condividere con gli altri contattando prima Stefania (3207109944).