Peter Pan: rieccoci!

Torna a grande richiesta la favola di James M. Barry che appassiona tutto il mondo!

Dopo il grande successo della prima, ecco la seconda data del nuovo musical dell'Associazione La Formica. Una serata incredibile, per grandi e piccoli.

Appuntamento alle ore 21.00
del 20 ottobre
presso il Supercinema Castello a Fondi.

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso:

- Bottega del Mondo "Equatore", via G. Marconi 3
- Passiaspasso, Corso Appio Claudio

Sarà possibile acquistare il biglietto anche la sera dello spettacolo MA ATTENZIONE soltanto nel caso in cui i tagliandi non fossero terminati nella prevendita.

Il costo del biglietto è di 10 € adulti e 7 € bambini fino a 6 anni.

L'incasso andrà a sostenere i costi di realizzazione dello spettacolo; l'eventuale surplus verrà invece utilizzato per finanziare le diverse attività dell'Associazione di Volontariato "La Formica".

Prima e dopo lo spettacolo sarà possibile acquistare il DVD del Musical con i contenuti speciali al costo di 10 euro e tesserarsi, per chi lo desidera, all'Associazione di Volontariato "La Formica".

Per info: 338/9274281