CONCERTO DEI SUONIFUORILEMURA

Nuovo concerto per la band dell'Associazione!
L'11 dicembre alle 21:00 a Lenola (LT) presso il centro studi R. Ingrao

Il settore giovani dell'Azione Cattolica parrocchiale è lieto di annunciarvi un evento grandissimo e atteso da anni nel nostro paese.

In occasione della festa del tesseramento, l'Azione Cattolica si apre alla comunità e in special modo ai giovani lenolesi e non, e lo fa con una serata intitolata "LA FORZA DEI GIOVANI...E DELLA MUSICA!" con un concerto di musica dal vivo con il famoso, coinvolgente, riflessivo, festoso, plurivincitore di concorsi, acclamatissimo, gruppo fondano dei SUONIFUORILEMURA nel loro "cuore pensante tour".

Musica di tutti i tipi ci accompagnerà durante tutta la serata che sarà una serata di festa, di gioia, di tanto divertimento e di tanta buona musica da Jovanotti a Battiato, da Ligabue a.... gli inediti e bellissimi brani dei SUONIFUORILEMURA!

NON MANCATE, sarà un evento imperdibile e straordinario qui a Lenola!