Madre Teresa all'Arisron

Il 25 febbraio scorso presso il Teatro Ariston di Gaeta l'Associazione la Formica ha presentato "Madre Teresa, il musical", rappresentazione teatrale di Michele Paulicelli. Madre Teresa stata per tutti noi un esempio di tenacia, di forza, di energia, di preghiera, di attaccamento alla vita che le era stata donata nonostante le sofferenze, le sue e quelle degli altri che accudiva, che lei lavava via con la forza dell'amore. E' questo il messaggio che questo musical cerca di trasmettere, ripercorrendo la vita della suora di Calcutta con dialoghi e canzoni, tra divertimento e commozione, stupore e ammirazione per la piccola "matita nelle mani di Dio". Lo spettacolo stato molto apprezzato, l'emozione stata grande, e non solo tra gli spettatori: dietro le quinte e ovviamente sul palco si respirata la gioia di trovarsi di nuovo insieme a raccontare e condividere una bella storia e una bella serata!