Rinnovo cariche associative

Cari Soci dell'Associazione di Volontariato La Formica,
nella giornata di Domenica 27 Settembre 2009 alle ore 17,30 presso la scuola Giulia Gonzaga avrà luogo l'assemblea plenaria dei soci, per il rinnovo delle cariche associative, finalizzata quindi alla elezione del nuovo presidente dell'associazione e ai membri del consiglio direttivoper il prossimo triennio.
È un momento fondamentale per la vita dell'associazione a cui è bene prepararsi, anche valutando la possibilità di candidarsi per le suddette cariche.
Le candidature dovranno pervenire all’attuale presidente o presso la sede operativa in via dei Volsci 20 oppure presso la Bottega del Mondo Equatore in via G. Marconi 3 entro e non oltre il 20 settembre 2009.
Le modalità dettagliate per il rinnovo delle cariche sono QUI.
Vi preghiamo di leggerle attentamente.
Data l'importanza delle buona riuscita delle comunicazioni (soprattutto in questo frangente) preghiamo coloro che avessero persone socie nel proprio nucleo famigliare nella indisponibilità di accedere a internet di voler comunicare quanto contenuto nella presente. Alcune sono comunque disponibili presso la Bottega del Mondo Equatore.

Un abbraccio a tutti.

Il direttivo