Elezioni in arrivo!!!

27 Settembre: questa la data, decisa dal consiglio direttivo uscente, in cui i soci della Formica verranno chiamati a votare i consiglieri per il nuovo triennio 2009/2012. Dopo un lungo lavoro durato tre anni, i 9 consiglieri attuali si congedano e rimettono nelle mani dei soci la responsabilità di eleggere altre 9 persone, tra le candidate, che si occuperanno di portare avanti la gestione della realtà associativa. Non sono stati comunicati i nomi dei candidati, sia alla presidenza, sia al consiglio, anche perché ancora c’è tempo per potersi inserire nelle liste. Di sicuro c’è che il nuovo consiglio dovrà essere da subito pronto a gestire le nuove sfide e le tante responsabilità che la Formica oramai si è assunta, sia nel portare avanti i propri progetti, sia come punto di riferimento nell’ambito sociale del nostro paese. Per adesso un caloroso ringraziamento va al presidente ed ai consiglieri uscenti per l’ottimo lavoro svolto in questi anni.