Quale sarà il nuovo musical della “Formica” ??!!!

Fermento all’interno della commissione musical all’inizio di questo, che sarà un anno molto importante su questo versante associativo. Proprio nel 2009, infatti, la Formica “darà alla luce” il suo 4° musical. Dopo Forza Venite Gente, Il Cielo a Testa in Giù e Madre Teresa, rispettivamente prodotti nel 2001, 2003 e 2006, la nostra associazione sta iniziando a preparare il nuovo evento.
La commissione, capeggiata dai responsabili Eleonora Schiappa (fresca di matrimonio!!!) e Luigi Teseo (fresco di nomina!!!), è impegnata nella prima fase, ossia la scelta del nuovo musical. Tanti sono i nomi che circolano, ma ancora non si scioglie il riserbo su quello che sarà uno degli eventi più importanti targati “Formica” per l’anno associativo 2008/2009.
Intanto, però, l’intento dei responsabili è quello di far sapere a tutti i “musicalanti” che tra un po’ si ricomincia e, a coloro che volessero entrare a far parte di questo fantastico progetto, di farsi avanti, perchè c’è posto veramente per tutti !! Eleonora, Luigi, Gianluca, Milena, Marzia, Claudia, Matteo, Michele, Marco e la new entry Giada, vi danno appuntamento a fra qualche settimana per svelare l’arcano mistero !!!!!!
Quale sarà il nuovo musical della “Formica” ????!!!!!!!!!