A.S. La Formica 2004 - girone di ritorno

Giovedì 15 febbraio la Federazione, tramite la pubblicazione dell'odierno Comunicato Ufficiale, ha diramato la composizione dei gironi per la fase primaverile del campionato provinciale esordienti.

Fase Primaverile 2007
GIRONE F

AC FONDI '87 A
AS NUOVA ITRI
VODICE SPORTING CLUB
ASD HERMADA
PONTINIA
CALCIO SABAUDIA
AS LA FORMICA 2004 FONDI
VIS TERRACINA
CITTA' DI TERRACINA A

Non particolarmente fortunata la nostra squadra, sia per una questione tecnica, sia per una questione logistica.
L'AS incontrerà, infatti, squadre di ottimo livello, come la Nuova Itri, il Città di Terracina, il Fondi '87 ed altre.
Il problema reale, però, è la lunghezza delle trasferte, in quanto i nostri ragazzi si troveranno ad affrontare per la prima volta squadre di Sabaudia, Borgo Vodice, oltre a dover riaffrontare il Pontinia, la compagine di Borgo Hermada, insomma partite che, se dovessero essere disputate tutte fuori casa, rappresenterebbero un bel grattacapo per i misters. La situazione è un po' la stessa dell'anno scorso quando i nostri esordienti si trovarono nella condizione di dover affrontare partite con squadre di Scauri, S.S. Cosma e Damiano, Penitro ecc...
Detto questo, ora che "doverosamente" ci si è lamentati anche un po', possiamo dire che non vediamo di certo l'ora di ricominciare anche a giocare....e allora vorrà dire che sfrutteremo la lunghezza delle trasferte per poter passare qualche ora in più con i nostri piccoli "animaletti" e che Dio ce la mandi buona !!!!!!

I misters