La Formica agli Stati Generali dell’Antimafia

L’associazione La Formica ha dato la propria adesione a “Contromafie”, la prima edizione degli Stati Generali dell’Antimafia promossa da Libera associazioni, nomi e numeri contro le mafie.
L’iniziativa, che si svolgerÓ a Roma nei giorni 17-18-19 novembre, si pone come obiettivo quello di raccogliere idee, indicare percorsi e suggerire proposte per un rinnovato impegno antimafia. Per questi motivi saranno chiamati a portare il loro contributo associazioni, cooperative, scuole, enti locali, mass media, rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ordine, magistrati e singoli operatori che in questi anni si sono impegnati sul fronte della lotta alle mafie nel nostro paese.
La Formica sarÓ presente con dei propri rappresentanti a dare il proprio contributo a questo importante evento e a collaborare in rete con le altre realtÓ per un futuro all’insegna della legalitÓ.