L’INFOrmica: venerdì 13 ottobre uscirà il giornalino

E’ ormai imminente l’uscita de L’INFOrmica, il foglio d’informazione dell’associazione La Formica. Secondo le prime indiscrezioni, trapelate dalla commissione che ne cura la stesura, si tratta di un giornalino ricco di materiale interessante e con molte novità.
L’occasione sarà la serata conviviale di venerdi 13 ottobre presso il ristorante La Magnatora, dove è prevista una cena di “fine tour” del musical “Madre Teresa” alla quale parteciperanno circa 100 persone tra soci e collaboratori.
Ricordiamo che L’INFOrmica è un giornalino autoprodotto a distribuzione gratuita.
Per quanti desidereranno averne una copia, sarà possibile, a partire da sabato 14 ottobre, recarsi presso:
- Bottega del Mondo EQUATORE, via Marconi 3, Fondi (LT)
- Sede Operativa dell’Associazione di Volontariato LA FORMICA, via dei volsci 20, Fondi (LT)
Oppure contattare la commissione INFOrmica:
informica@associazionelaformica.it