26 Luglio 2006: “Madre Teresa” a Sperlonga!

Il debutto in piazza de Gasperi a Fondi è andato oltre ogni aspettativa. La serata del 14 Luglio scorso è stata un evento atteso da mesi dalle tante persone vicine all’associazione, nuovo e inaspettato per molti dei fondani abituati alle passeggiate dei dopocena estivi per le vie del centro, che, incuriositi, si sono avvicinati e poi lasciati totalmente coinvolgere dalla vita della piccola suora di Calcutta. La composta platea di circa 1500 persone si è divertita e commossa applaudendo per tutta la durata dello spettacolo e questo è bastato a ripagare il lavoro dei ragazzi de La Formica che hanno potuto vedere realizzato uno degli scopi principali dello spettacolo: parlare al cuore delle persone attraverso uno dei più grandi testimoni di fede del nostro tempo. Sulla scia dell’entusiasmo per il successo di Fondi, l’Associazione La Formica si prepara ora a riproporre “Madre Teresa, il Musical” a Sperlonga. La data è fissata per il 26 Luglio e lo spettacolo avrà luogo in piazza Fontana alle 21,30. Un obiettivo tra gli obiettivi: ci si aspetta un pubblico in parte diverso da quello di Fondi, più turistico e sicuramente non del luogo… i ragazzi ce la metteranno tutta per offrire una opportunità di divertimento fuori dagli abituali palinsesti e per lasciare nel ricordo delle vacanze una serata un po’ speciale.