I caffè

Caffè Miscela Classica CTM
Dal gusto stimolante e giustamente persistente, il Caffè Miscela Classica CTMha tazza piena ed equilibrata, ricca nel corpo e nel carattere, mantiene buona aromaticità e dolcezza, ideale per la prima colazione. La macinatura è appositamente tarata per la moka. Miscela Classica unisce caffè arabica e robusta provenienti da America Latina (Nicaragua e Guatemala) ed Africa (Uganda e Tanzania).



Caffè Miscela Intensa CTM
Dal gusto ricco e deciso ha tazza rotonda e ricca nel corpo, aromatico e dolce ma con aromi persistenti, che lo rendono adatto ad essere degustato in ogni momento della giornata. Miscela Intensa è un sapiente dosaggio di arabica dall'America Centrale (Brasile e Nicaragua) con la giusta percentuale di robusta africana (Uganda), cui si aggiunge una tostatura forte che esalta la loro naturale corposità.



Caffè Miscela Pregiata CTM
Di tazza molto aromatica, dai sentori di cioccolato e profumi fruttati, esprime corpo pieno con retrogusto piacevolmente persistente, che ne fanno la migliore conclusione di un buon pasto. Miscela Pregiata coniuga le migliori origini centroamericane (Messico, Repubblica Dominicana, Nicaragua e Guatemala) con il caffè africano più pregiato (Etiopia) per ottenere un 100% arabica di livello superiore.